THE BEST SIDE OF AVVOCATO PENALISTA

The best Side of avvocato penalista

The best Side of avvocato penalista

Blog Article

- Lo studio legale Aievola offre un supporto professionale e dedicato alle aziende e ai privati in assorted aree del diritto civile, con particolare attenzione al settore del gaming online e delle scommesse, al recupero crediti e alla privateness.

Inoltre ho acquisito negli anni piena capacità ed esperienza in risoluzioni problematiche inerenti i svariati aspetti che comporta la difesa dell'assistito nell'ambito processuale. La mia dedizione alla professione si basa sulla lealtà verso l'assistito e nel rispetto del principio del diritto alla difesa.

Giuseppe Gragnaniello → Avvocato specializzato in diritto e procedura penale - Assistenza e tutela completa del cliente, con riguardo a questioni e problematiche di natura penalistica. Lo Sudio Legale Gragnaniello, costituito nell'anno 2013, ha sede in Pomigliano d'Arco (NA), e vanta collaborazioni interdisciplinari con validissimi professionisti del territorio, onde garantire al cliente una tutela processuale ed extraprocessuale ancor più completa, ove sussistano anche problematiche di natura civilistica o amministrativa.

Ho ricevuto incarichi nella qualità di Segretario in procedimenti arbitrali e di Curatore fallimentare. Ho maturato esperienza pluriennale in materia di recupero crediti curando sia la fase monitoria che quella esecutiva. Collaboro altresì con Net company for each questioni riguardanti la contrattualistica digitale e i diritti in materia di privacy.

Diritto penale: Ho sviluppato anni di esperienza sul campo in questa materia, seguendo in prima persona clienti sia giudizialmente che stragiudizialmente. Mi occupo sia di difesa di persone offese, che possono costituirsi quali parti civili nel processo, sia di difesa tecnica di indagati/imputati di qualunque reato.

- Svolgo la professione di avvocato dal 2005 ed ho competenze in materia materia civile ed in particolare commerciale risarcimento danni di diritto di famiglia diritto di lavoro e diritto penale Opero su tutto il territorio nazionale ed in particolar modo in Campania Puglia Calabria e Lazio

- L’avv. Rosa Anna Pelliccia si occupa di diritto di famiglia da oltre 10 anni. Dopo la laurea ottenuta con il massimo dei voti presso l'Università di Napoli Federico II ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: la tutela delle famiglie e dei minori.

È obiettivo del professionista offrire un’assistenza altamente specialistica grazie ad un continuo aggiornamento e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti. 2.3 km da San Giorgio a Cremano + Visualizza Profilo

Ricevi risposta al tuo problema legale da uno studio competente in materia di reati e applicazione arrive reati proprio e comune, reato istantaneo, permanente e abituale, reato di mera condotta e di evento.

reati abituali for each la cui realizzazione è necessaria la reiterazione nel tempo di molte condotte della stessa specie appear, advertisement esempio, i maltrattamenti famigliari;

Già cultore di diritto pubblico ed amministrativo presso la Sunlight presto la mia opera intellettuale principalmente for every la difesa in giudizio dei privati innanzi alla pubblica amministrazione. Seguo anche il contenzioso inerente gli immobili fra cui locazioni, sfratti, lead to in materia di proprietà e condominio.

Altro aspetto che ci caratterizza è l’approccio moderno alla professione legale. Adottiamo i più aggiornati strumenti informatici e le più recenti metodologie che ci consentono di offrire il massimo risultato ai nostri assistiti. Pomigliano d'Arco - one km + Visualizza Profilo

Gli altri settori di competenza sono il diritto di famiglia e l'infortunistica here stradale.Offrono attenzione al cliente e professionalità, avendo alle spalle quasi 10 anni di esperienza con ottimi risultati.

abituali: reati per la cui realizzazione è necessaria la reiterazione nel tempo di molte condotte della stessa specie come, ad esempio, i maltrattamenti famigliari;

Report this page